Due buone notizie e due cattive notizie per il Sassuolo e per Fabio Grosso in vista della prossima sfida di campionato contro la Salernitana. I neroverdi si preparano a dar battaglia ai granata in occasione del ritorno del campionato di Serie B e in vista della 21esima giornata che aprirà i battenti proprio domani allo stadio Arechi di Salerno.

Grosso potrà contare su due rientri importanti in attacco perché, come già anticipato, ci saranno sia Samuele Mulattieri che Nicholas Pierini. Due recuperi fondamentali per l'allenatore che potrà scegliere dunque se optare per il centravanti 'classico', con il ritorno dell'ex Frosinone dal 1' minuto oppure se scegliere l'ex Venezia come falso nueve dall'inizio, senza dimenticare le altre due opzioni già presenti in squadra, vale a dire Luca Moro e Flavio Russo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi fa il bis: MVP come miglior calciatore della Serie B anche a dicembre

Grosso conferenza stampa pre Salernitana Sassuolo: "Tornano Mulattieri e Pierini" VIDEO

Salernitana Sassuolo probabili formazioni: torna Mulattieri, Romagna e Pierini in dubbio

Bisognerà attendere ancora invece per il rientro di Filippo Romagna e Cristian Volpato che, come dichiarato dallo stesso tecnico, ne avranno ancora per qualche settimana prima di rientrare al 100%: "Romagna e Volpato non li abbiamo recuperati, qualche settimana passerà, invece gli altri sono a disposizione".

Su Romagna e sulle 5 gare con almeno un gol incassato in sua assenza ha poi aggiunto: "I dati non arrivano mai a caso. Per noi Filippo è stato il capitano, ha grandi qualità, purtroppo nell'arco della carriera è stato abbastanza sfortunato, ha delle caratteristiche per fare delle cose importanti e vogliamo fargli esprimere tutte le qualità. Quando un ragazzo manca ci facciamo poco caso perché riusciamo poi a sopperire all'assenza di alcuni singoli".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 11 gennaio 2025 alle 14:22
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print