Il Sassuolo segue ancora Mattia Valoti? Il centrocampista lascerà il Monza a gennaio e potrebbe diventare uno dei gioielli del mercato di Serie B. Classe '93, è sempre andato in doppia cifra negli ultimi 3 campionati cadetti disputati, superando le 30 reti totali. In Serie A, con i brianzoli, non ha trovato molto spazio ed è per questo che potrebbe scendere di categoria. Valoti ha voglia di tornare a essere protagonista e ci sono tre squadre pronte a sfidarsi per assicurarsi uno dei top di categoria.

La Sampdoria appare in netto vantaggio ed è pronta a chiudere ma secondo il giornalista Francesco Di Pasquale di Sportitalia in corsa ci sarebbero ancora il Sassuolo e la Cremonese. I neroverdi, che potrebbero cedere Fabrizio Caligara ma anche Justin Kumi e seguono Gelli del Frosinone, potrebbero far spazio a un nuovo arrivo a centrocampo e Valoti potrebbe essere uno degli indiziati principali.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: il Torino offre Tameze per Thorstvedt. Vagnati chiama Carnevali

Calciomercato Sassuolo: Barba se parte Romagna. Sfida a Sampdoria e Salernitana

Kumi Reggiana, pronto il nuovo asse di calciomercato col Sassuolo

Da giorni però si racconta di un principio di accordo tra la Sampdoria e il trequartista del Monza, che, in caso di arrivo a Genova, firmerebbe un contratto di 18 mesi, fino al 30 giugno 2026. La Samp di Leonardo Semplici è in pole per il suo acquisto ma c'è da battere la concorrenza di Sassuolo e Cremonese, pronte a sfidare i doriani per il centrocampista goleador. Da capire dunque quali saranno le prossime mosse dei neroverdi e se l'interesse per Valoti, come accaduto in estate quando è naufragato lo scambio con Consigli, è ancora reale o meno.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 11 gennaio 2025 alle 10:13
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print