In un'epoca in cui le strade dei calciatori e dei loro procuratori si intrecciano sempre di più, arriva una notizia che riguarda un procuratore d'eccezione e un calciatore neroverde: Cristian Volpato, calciatore classe 2003 del Sassuolo, ha deciso di interrompere il suo rapporto con la CT10 Management, l’agenzia fondata dall’iconico Francesco Totti. A rivelarlo è il quotidiano La Repubblica, che sottolinea l’importanza di questa scelta, non solo per il calciatore italo-australiano, ma anche per l’ex capitano della Roma.

Cristian Volpato ha rappresentato un simbolo di fiducia e pionierismo per la CT10 Management, essendo stato il primo calciatore a credere nel progetto di Totti come agente. Nel 2020, all’inizio di questa avventura imprenditoriale, il giocatore del Sassuolo, ai tempi alla Roma, aveva scelto di affidare il proprio futuro calcistico a chi fino ad allora era stato un mito sul campo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: il Torino offre Tameze per Thorstvedt. Vagnati chiama Carnevali

Calciomercato Sassuolo, Grosso: "Non vogliamo indebolirci, la proprietà è pronta"

Kumi Reggiana, pronto il nuovo asse di calciomercato col Sassuolo

’incontro tra la storia di Totti e il promettente trequartista italo-australiano era stato solo il primo di una serie di calciatori che avevano scelto di affidarsi alla collaborazione dell'ex numero 10 della Roma. Tra gli altri, anche Mateo Retegui, ora centravanti dell'Atalanta, aveva scelto di affidarsi alla CT10 Management e ha deciso in seguito di abbandonare il progetto. La decisione di Volpato di risolvere il contratto con CT10 Management e affidarsi a un nuovo procuratore segna un altro passo nella sua carriera. Le motivazioni dietro questa decisione non sono ancora state ufficializzate, ma è evidente che Volpato abbia scelto di esplorare nuove opportunità che possano permettergli di crescere ulteriormente e bisognerà capire poi come la decisione influenzerà il suo percorso in neroverde. Ma per quello ci sarà tempo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 11 gennaio 2025 alle 19:35
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print