Il Sassuolo Primavera ha perso per 2-1 in casa dell'Inter Primavera scivolando al secondo posto in classifica. Una prestazione negativa per la squadra di mister Bigica, sotto di due gol a fine primo tempo, e che nella ripresa ha trovato il gol con Knezovic ma non è riuscita a pareggiare nonostante l'Inter abbia giocato per tutto il secondo tempo in 10.

Al termine della gara, Emiliano Bigica ha parlato così ai microfoni del club: “Non son contento della prestazione, ho visto una cattiva gestione della palla, poca fluidità nel farla girare e nel ricercare l’ampiezza, soprattutto quando loro sono rimasti in 10. Non mi è piaciuta la poca lucidità nelle scelte, siamo stati frettolosi. I gol dell’Inter son arrivati su due regali nostri, un autogol e un rinvio sbagliato, cosa che capita troppo spesso. Dopo l’episodio dell’espulsione siamo cresciuti e abbiamo trovato il gol, andando vicini al pareggio con Parlato. Mi è piaciuta comunque la voglia di sacrificarsi e di cercare di portare a casa il risultato”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Rares Coman Sassuolo, chi è il talento voluto da Hagi e che brilla in neroverde

Serie B, la lista suppletiva dei giovani di serie svincolati: la scelta del Sassuolo

Inter Sassuolo Primavera pagelle. Voti: Knezovic croce e delizia, Benvenuti fatica

A proposito del girone d’andata appena concluso, il mister ha poi continuato: Ci aspettavamo di finire in modo diverso ma siamo comunque molto soddisfatti del girone d’andata che abbiamo fatto. Il bilancio è estremamente positivo, dopo il campionato scorso non era facile approcciare così ma nonostante le difficoltà abbiamo dimostrato di esserci. Quella di oggi era la venticinquesima partita da inizio stagione, nessuno si aspettava un Sassuolo in cima alla classifica e direi che il cammino dei ragazzi è di tutto rispetto. Abbiamo le carte in regola per fare un girone di ritorno da protagonisti, anche grazie ai ragazzi che rientrano dagli infortuni e completano numericamente la rosa”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mar 14 gennaio 2025 alle 12:29
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print