Alberto Cerri ha segnato il suo primo gol con la maglia della Salernitana trafiggendo Moldovan all'inizio del secondo tempo nel match poi perso dai granata contro il Sassuolo. Il centravanti appena arrivato dal Como ha parlato in conferenza stampa dopo il match: "Siamo partiti bene nel primo tempo, contro una squadra forte - riporta TuttoCagliari - Abbiamo concesso la ripartenza che ha portato al gol".

Ancora Cerri nella sua analisi: "L’atteggiamento e l’attitudine sono giuste, sono sicuro che ci toglieremo delle soddisfazioni. Oggi si è visto quanto questa squadra voglia ripartire, analizzare cosa non è andato ma anche dimostrando voglia, abnegazione, spirito di sacrificio. Ora ci sarà la Reggiana, con la società che sta lavorando benissimo per creare una squadra importante come sottolineato dalla prestazione di oggi, mettendo in difficoltà la capolista. Con la Reggiana sarà davvero importante e servirà fare punti".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Salernitana-Sassuolo 1-2, pagelle quotidiani: Thorstvedt gigante, Russo c'è

Sassuolo, bloWin in the wind in una trasferta da dottor Jekyll e mister Hyde

Grosso: "Gara difficile, buona prestazione. Sassuolo oasi felice, c'è unità d'intenti con Mapei"

Cerri ha concluso: "Breda? Sono contento di ritrovarlo, ora però conta fare punti. Condizione? Oggi era complicato stare bene anche per le mie caratteristiche. Ho bisogno di giocare e sono sicuro che la condizione migliorerà anche perché mi sono allenato bene. Episodio rigore? Non mi sono accorto del tocco. Lì dovevo fare gol a prescindere, mi è rimasto il pallone sotto, poi il tocco c’è stato altrimenti non sarei caduto però dovevo segnare”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 13 gennaio 2025 alle 17:30
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print