Gianni Petrucci, riconfermato come numero uno del basket italiano ma anche vicepresidente della Salernitana, ha parlato a Radio Anch'io Lo Sport su Radio Rai. Il numero due granata ha ribadito la sua fiducia nell’operato della società campana parlando anche delle difficoltà del campionato di Serie B ed elogiando il lavoro fatto dal Sassuolo.

Ecco le parole di Petrucci riprese da TuttoSalernitana: “Per la Salernitana sono fiducioso perché abbiamo un grande imprenditore come Iervolino, un grande ad come Maurizio Milan e un grande Ds come Petrachi. Il campionato è ricco di incertezze, basta vedere la Serie A di calcio ma anche le tante sorprese nel basket. Ci sono tante incognite e nulla è certo. In Serie B c’è il Sassuolo che con un grande dirigente come Carnevali che sta facendo faville, così come tante belle realtà come il Pisa”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi miglior giocatore della Serie B di novembre: consegnato il premio AIC

Verso Pisa-Sassuolo: impennata di vendite di biglietti nel settore ospiti, il dato

"Voi ci avete fatto retrocedere, voi ci riportate in A": il diktat Mapei ai big del Sassuolo

In questi mesi Petrucci non si è praticamente mai visto all''Arechi' contrariamente a quanto accadeva l'anno scorso, e proprio lui stesso si è detto pronto a fare un passo indietro in caso di addio del presidente Danilo Iervolino. Non resta che attendere l'evoluzione della vicenda.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 25 dicembre 2024 alle 10:29
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print