Quale tasto del joystick hai usato per calciare una punizione così? Non vuole sentir parlare di play station perché "non ci gioco" ma un felicissimo Nicholas Pierini ha segnato un gol stupendo direttamente su calcio di punizione in Sassuolo-Palermo. Uno di quelli che ti fa scomodare paragoni illustri e importanti ma, al di là dei paragoni e dei grandi nomi, quello che conta è che quel pallone sia finito nel sacco.

Desplanches immobile perché un gol così si può solo guardare. Una punizione del genere la si può solo ammirare. Niente da fare per il portiere, nemmeno in caso di tuffo disperato perché il destino di quel pallone calciato in maniera perfetta con il destro a scavalcare la barriera era già scritto. E il destino, per chi ci crede, è già scritto. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, Grosso meglio di Pea e Di Francesco. Solo l'Ascoli nel 77 ha fatto meglio

Carnevali: "Grosso l'acquisto più importante. Con Berardi faremo delle valutazioni"

Grosso conferenza stampa pre Pisa Sassuolo: "So quel che dice Inzaghi. Gara di livello"

"La punizione è stata che Thorstvedt aveva preso fallo mi sembra, per una mano di un giocatore del Palermo, e io già subito ho preso la palla e ho detto 'Tiro io, non voglio sapere niente'. È venuto anche Laurienté vicino a me, ho detto 'No no, tiro io, tiro io' ma sono cose che comunque alleno, provo in allenamento ogni venerdì, quindi sono contento perché l'allenamento poi ha dato i suoi frutti" ha detto poi lo stesso Pierini commentando la sua magia post-Palermo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 23 dicembre 2024 alle 19:46
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print