Il Sassuolo domina in Serie B con 43 punti conquistati dopo 18 giornate e domani scenderà in campo per affrontare il Pisa secondo in classifica e agganciato dallo Spezia. Rino Foschi, noto dirigente sportivo, nel corso del suo editoriale su TuttoMercatoWeb, ha fatto il punto sul campionato di B, vicino ormai al giro di boa.

Secondo Foschi i neroverdi sono destinati alla Serie A ma attenzione anche alle sorprese: "In Serie B il Sassuolo prende il largo. Pisa e Spezia inseguono e stanno facendo grandi cose. Ma il campionato è lungo e in B ci sono sempre delle sorprese e delle rinascite. Attenzione quindi alla Cremonese, potrebbe risalire".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi miglior giocatore della Serie B di novembre: consegnato il premio AIC

Sassuolo, la speranza di Grosso a Pisa nonostante la prudenza della vigilia

"Voi ci avete fatto retrocedere, voi ci riportate in A": il diktat Mapei ai big del Sassuolo

Chi continua a deludere invece è il Palermo dell'ex neroverde Dionisi: "Continua invece la serie negativa del Palermo, sconfitto anche contro il Sassuolo. Gli auguro di riprendersi e di rimettere a posto la situazione perché quella città merita molto di più di quanto stia facendo oggi il Palermo. Fin adesso non sono stati ottenuti i risultati che ci aspettavamo. Spero che con il mercato che sta per aprirsi chi di dovere completi l’organico".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 25 dicembre 2024 alle 11:30
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print