"Un Sassuolo dominatore vince solo per un errore": così La Gazzetta dello Sport ha commentato la vittoria per 1-0 del Sassuolo sul campo del SudTirol. Un successo arrivato grazie al gol su punizione di Armand Laurienté, propiziato da un errore del portiere Drago che non è riuscito a trattenere un tiro velenoso ma che non sembrava irresistibile.

Il giornalista Francesco Bertagnolli ha elogiato la prova dei neroverdi guidati da Fabio Grosso nel primo tempo. Un primo tempo però che si è chiuso senza grossi acuti e sullo 0-0: "Il Sassuolo ha giocato un primo tempo fuori dimensione per la categoria: organizzato, qualitativo, continuo, con un Berardi autore d’un paio di numeri d’alta scuola e con un Laurienté in salute e molto ispirato. Non aver concretizzato la superiorità è però stata una colpa grave, e il successivo calo rappresenta l’unico appiglio a cui le altre contendenti dell’alta classifica possono appigliarsi per sperare di raggiungerlo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Verso Sassuolo-Salernitana: Martusciello a un passo dall'esonero

Sassuolo, l'hashtag è #fiuuu. Il 'cul de sac' neroverde al Druso tra partite da computer e realtà

Da Obiang a Volpato: i convocati del Sassuolo in Nazionale. La decisione su Moldovan

"Il Sassuolo continua a volare, il SudTirol ad affondare. Questo il titolo del testa-coda, magari prevedibile nel pronostico ma poi non così scontato nello sviluppo della sfida" ha anche aggiunto.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 11 novembre 2024 alle 10:41
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print