Il Pisa vola in testa alla classifica di Serie B grazie a una partenza da record per la formazione guidata da Pippo Inzaghi che nell'ultimo turno si è imposta anche con un netto 3-0 sulla Sampdoria, candidata alla promozione ma attualmente in crisi. A tener testa ai pisani c'è il Sassuolo di un altro campione del mondo, ovvero Fabio Grosso, secondo e a -2 dalla formazione toscana.

Nicola Binda, firma de La Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto sulla come mai prima poco equilibrata corsa promozione nel campionato cadetto, con lo Spezia che attualmente insegue e forma un terzetto che sta facendo il vuoto alle spalle, con il Cesena al quarto posto che è a 6 punti di distanza dalla formazione guidata da D'Angelo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Verso Sassuolo-Salernitana: Martusciello a un passo dall'esonero

Sassuolo, l'hashtag è #fiuuu. Il 'cul de sac' neroverde al Druso tra partite da computer e realtà

Da Obiang a Volpato: i convocati del Sassuolo in Nazionale. La decisione su Moldovan

Ecco le parole di Binda: “La frattura è sempre più netta. Il missile partito verso la Serie A a una velocità supersonica ha sganciato i vari moduli, ora dispersi nell’orbita in cerca del loro destino. Il Pisa non è mai partito così forte in B, e Inzaghi continua a superare se stesso e il record di Benevento. Il Sassuolo fa sempre più paura, ma non sembra superiore alla capolista".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 11 novembre 2024 alle 12:35
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print