Sono 7 gli squalificati per la 14esima giornata del campionato di Serie B. Il Giudice Sportivo si è pronunciato sulle squalifiche in vista della giornata di Serie B post sosta. Ricordiamo infatti che domenica prossima i campionati sono fermi e si ripartirà dunque tra due weekend con il Sassuolo che sfiderà la Salernitana.

Tra i 7 squalificati di giornata, uno sarà costretto a saltare la gara tra i neroverdi e i campani: il nuovo tecnico Colantuono dovrà rinunciare a Petar Stojanovic che era diffidato ed è stato ammonito per la quinta volta nella gara contro il Bari. Gli altri squalificati, tutti per un turno, sono Marin (Pisa), Benali (Bari), Lochoshvili (Cremonese), Salvi (Cittadella), Burrai (Mantova), Adorni (Brescia). L’unico allenatore squalificato sarà Rolando Maran: il tecnico del Brescia non guiderà le Rondinelle a Castellammare di Stabia, avendo ricevuto un turno di squalifica.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, chi recupera dopo la sosta: Grosso può ritrovarne 4 per la Salernitana

Sassuolo, 8 volte su 20 da primato. Inzaghi e Grosso volano ma il campione è Di Francesco

Obiang: "Un onore e un grande orgoglio indossare la maglia del Sassuolo per la 101ª volta"

Il Giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della tredicesima giornata andata sostenitori delle Società Bari, Brescia, Cremonese, Frosinone, Juve Stabia, Mantova, Modena, Palermo, Pisa, Reggiana, Salernitana e Sampdoria hanno, in violazione della normativa di cui all’art. 25 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala); considerato che nei confronti delle Società di cui alla premessa ricorrono congiuntamente le circostanze di cui all’art. 29, comma 1. lett. a) b) e d) CGS, con efficacia esimente, delibera salvo quanto sotto specificato, di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti delle Società di cui alla premessa in ordine al comportamento dei suoi sostenitori. * * * * * * * * * Ammenda di € 3.000,00: alla Soc. MANTOVA per avere suoi sostenitori, al 18° del secondo tempo, lanciato due fumogeni sul terreno di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS. Ammenda di € 1.000,00: alla Soc. CATANZARO per avere suoi sostenitori, al 2° del secondo tempo, lanciato un fumogeno nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 12 novembre 2024 alle 19:39
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print