Continua il calciomercato del Sassuolo Femminile che fa incetta di giovani talenti. Nuovo innesto per le giovanili neroverdi arriva dalla Lettonia. Il Sassuolo si è assicurato le prestazioni di un giovane talento che ha già fatto parlare di sé nonostante la giovanissima età: ha firmato un nuovo contratto con il club emiliano Annija Gabriela Andersone, centrocampista offensiva classe 2008.

Annija Gabriela Andersone arriva dal Liepaajas FS, club dalla Lettonia, e di lei si dice un gran bene. Tutti ne parlano come di una futura stella del calcio femminile. Annija, che ha giocato con le squadre maschili fino ad alcuni anni fa, ha battuto un record in campionato giocando per la prima squadra all'età di 14 anni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Philtjens: "Sassuolo è un po' come casa, io restavo sempre 2-3 anni in un club"

Benedetta Orsi: "100 presenze traguardo mio e della gente. Ho visto nascere il Sassuolo"

Inter Sassuolo Femminile ai quarti di finale di Coppa Italia: il quadro completo

La calciatrice dovrebbe inizialmente far parte del Sassuolo Under 19. Dopo la firma delle giocatrici francesi classe 2006 Carla Lecaille e Marie Sergine Ateluce, un nuovo acquisto di prospettiva per il club neroverde che continua ad avere un occhio di riguardo importante per il futuro: Annija Gabriela Andersone è ufficialmente neroverde.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Sab 16 novembre 2024 alle 11:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print