La pausa per le Nazionali può sembrare un momento di serena interruzione nel frenetico mondo del calcio, ma per le squadre e i giocatori rappresenta un'opportunità cruciale per voltare pagina e recuperare energie sia fisiche che mentali. Non possiamo dimenticare, infatti, che siamo già a poco più di un terzo del campionato, periodo nel quale i bilanci e le strategie devono cominciare a prendere forma. Nei prossimi giorni, le squadre che sembrano aver accumulato scorie da smaltire non possono permettersi di rimanere in stallo, pena una stagione culminante in insoddisfazione e frustrazione.

La Salernitana, reduce dalla sconfitta contro il Bari che è costata la panchina di Martusciello, si trova in una posizione critica e dovrà vedersela ad esempio contro il Sassuolo. L’ultima performance, caratterizzata da due sconfitte consecutive in casa, ha evidenziato la necessità di cambiare rotta. La sconfitta per 2-3 contro il Pisa e quella per 0-2 con lo Spezia hanno lasciato segni evidenti e la squadra granata è ora chiamata a una reazione immediata.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, il rendimento dei nuovi: Moldovan-Muharemovic super colpi, delude Caligara

Classifica spettatori Serie B e media tifosi dopo 13 giornate: la posizione del Sassuolo

Carnevali: "Vogliamo la A con Berardi. Non penso alla Roma. Squinzi, futuro, Sassuolo: dico tutto"

Diversamente, il Sassuolo affronta il prossimo incontro con un’incredibile determinazione, forte dei 9 risultati utili consecutivi della banda di Grosso. Con due vittorie consecutive, 2-0 sul campo della Carrarese e un sorprendente 5-2 contro il Brescia, i neroverdi hanno vinto le due sfide passate al ritorno dopo la sosta mentre, al contrario, la Salernitana è quella che ha fatto meno punti. Le altre squadre senza punti al rientro sono Juve Stabia e Frosinone.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 15 novembre 2024 alle 14:57
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print