La Salernitana affronterà il Sassuolo sabato prossimo al Mapei Stadium di Reggio Emilia alla 14esima giornata del campionato di Serie B. Il portiere dei campani Vincenzo Fiorillo è intervenuto ai microfoni di LiraTV, commentando il periodo di cambiamenti in casa granata e proiettandosi verso la sfida contro i neroverdi.

Ecco le sue parole riprese da Salernosport24.com: "Sicuramente non ci aspettavamo di essere in questa situazione ma la Serie B è un campionato strano e credo che questa squadra meriti dei punti in più rispetto a quelli che ha. È un momento delicato ma sicuramente abbiamo tutte le componenti per migliorare questa situazione".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Sassuolo l'anno scorso ha incassato meno di tutti dai diritti tv. Tifosi giovani in crescita"

Pisa, Sassuolo e Spezia corrono, ma tre promozioni senza play off sono quasi impossibili

I mesi caldi di Domenico Berardi e del Sassuolo Calcio. In attesa del mercato

Le attenzioni di Fiorillo si sono poi spostate al cambio in panchina con l'esonero di Martusciello e l'arrivo di Colantuono: "Ho già lavorato in passato con mister Colantuono, lo conosco bene. In realtà la sua carriera parla; a volte viene etichettato come un allenatore che può subentrare in situazioni difficili, ma in realtà ha fatto questo mestiere per tanti anni ed ad alti livelli, quindi sa bene dove e come intervenire. Abbiamo lavorato tanto, la squadra ha risposto bene e ha dato grande disponibilità, come aveva fatto anche in passato, perché è un gruppo con dei valori importanti e siamo sicuri che miglioreremo la nostra situazione".

Infine uno sguardo al Sassuolo: "C’è voglia di rivalsa e c’è dispiacere per i tifosi, siamo i primi ad essere delusi quando non riusciamo a portare a casa i risultati, soprattutto per quelle persone che fanno migliaia di km. Vorremo regalare loro un campionato diverso, perché è una piazza che lo merita. Siamo consapevoli che, essendo la Salernitana, non possiamo essere in posizioni così basse della classifica. Conosciamo la Serie B, adesso dobbiamo dare grande disponibilità al mister e metterci a lavorare perché è un campionato dove in un attimo si può ribaltare la situazione. Ora  dobbiamo pensare a una partita alla volta, ora stiamo preparando la gara con il Sassuolo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 17 novembre 2024 alle 16:30
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print