Due a due a Biella tra Juventus Women e Sassuolo Femminile. Max Canzi, allenatore della Juventus Femminile, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara valida per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie A Femminile.

Ecco l'analisi del tecnico ripresa da JuventusNews24.com: "Gli errori capitano, chiaro che oggi li abbiamo pagati a carissimo prezzo, sono rammaricato perché il primo tempo non abbiamo giocato. Il nostro primo tempo oggi è stato quello che di più lontano esiste dall’essere una grande squadra e non possiamo permetterci di regalare un tempo a qualsiasi squadra in Italia. Qualcuno dopo gol Girelli ha pensato che la partita fosse facile. Le partite facili non esistono".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sara Caiazzo: "Al Sassuolo perché ha pazienza e lungimiranza. Grazie Juve"

Juventus Sassuolo Femminile pagelle. Voti: Chmielinski regala magie, super Mella

Sassuolo Femminile, presa la stellina Annija Gabriela Andersone. Ha debuttato a 14 anni

Ha proseguito Canzi: "Se pensiamo di vincere le partite solo perché abbiamo la J sul petto non abbiamo capito nulla. Il Sassuolo oggi alla fine ha fatto una partita buona, un pareggio meritatissimo. Dobbiamo rammaricarci della nostra prestazione e dobbiamo lavorare, abbassare la testa, pedalare e pensare solo a giocare a calcio. Non abbiamo concretizzato ma abbiamo creato tante palle goal, abbiamo fatto 24 tiri verso la porta ma solo 4 nello specchio. Non credo siano state né la partita prima né quella dopo ad infierire sull’atteggiamento. Bisogna essere più presenti nelle singole partite".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Dom 17 novembre 2024 alle 16:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print