Il 6.3.2024 "il sogno più grande che ho realizzato per me stesso" ha scritto Tarik Muharemovic sui suoi canali social per parlare dell'esordio assoluto con la nazinoale maggiore della Bosnia. Il difensore centrale, all'epoca alla Juventus NextGen, sarebbe poi passato di lì a poco dai bianconeri al Sassuolo dove è diventato immediatamente protagonista in Serie B.

Le sue prestazioni con i neroverdi di Fabio Grosso gli hanno permesso di compiere un ulteriore step e dopo l'infortunio di Kolasinac e Radeljić, il centrale bosniaco classe 2003 è stato convocato in nazionale A anche per le sfide di novembre. Il c.t. Sergej Barbarez ha deciso di puntare su di lui e lo ha schierato in campo anche nella difficile sfida contro la Germania di ieri.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Sassuolo l'anno scorso ha incassato meno di tutti dai diritti tv. Tifosi giovani in crescita"

Pisa, Sassuolo e Spezia corrono, ma tre promozioni senza play off sono quasi impossibili

I mesi caldi di Domenico Berardi e del Sassuolo Calcio. In attesa del mercato

Tarik Muharemovic infatti è sceso in campo con la nazionale maggiore della Bosnia ed Erzegovina nel difficile match contro la Germania. La gara, valida per la quinta giornata di Uefa Nations League gruppo 3 è terminata 7-0 per la nazionale tedesca. Il difensore neroverde ha disputato l’intero match. I gol tedeschi sono stati segnati da Jamal Musiala (2' minuto), Tim Kleindienst (23' e 79'), Kai Havertz (37'), Florian Wirtz (50', 57') e Leroy Sané (66'). ià qualificata per i quarti di finale di Nations League, la Germania si è assicurata il primo posto nel proprio girone di Nations League e giocheranno i quarti in casa.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 17 novembre 2024 alle 16:41
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print