Nel weekend del 17 novembre, i giovani talenti del Settore Giovanile Sassuolo, precisamente l'Under 16 e l'Under 15, sono scesi in campo nella doppia sfida in trasferta contro le formazioni Under di Carrara e sono riusciti a tornare a casa con un doppio risultato positivo dalla trasferta in terra toscana.

L'Under 15, guidata da mister Gianluca Pane, ha centrato un'importante vittoria, conquistando tre punti preziosi nella partita che si è svolta alle 12:30. Il match è iniziato in modo promettente per i neroverdi, con un rigore trasformato da Matera al terzo minuto, il quale ha fissato il punteggio sull'1-0. Questo gol ha dato slancio alla squadra, che ha saputo gestire il vantaggio fino al triplice fischio. Grazie a questa vittoria, l’Under 15 del Sassuolo ha scalato la classifica, raggiungendo il sesto posto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Youth League 2024/25: l'avversaria del Sassuolo al terzo turno del percorso campioni

Settore Giovanile Sassuolo, da Rares Coman ai fratelli Benvenuti: 8 convocati in nazionale

Bigica: "Vogliamo rivivere i momenti dell'anno scorso. Prima della gara ero molto tranquillo"

Invece l'Under 16, allenata da mister Vecchi, ha dovuto accontentarsi di un pareggio in una partita più combattuta. Dopo un avvio fulminante, con il gol di Likaj che portava il Sassuolo in vantaggio all'inizio del primo tempo, le cose si sono complicate. Nonostante l’ottima prestazione, la squadra di casa è riuscita a pareggiare al 71esimo minuto con il match che si è dunque concluso con il punteggio di 1-1.

Con il campionato che ora si ferma per la sosta, i giovani talenti dell’Under 15 e dell’Under 16 hanno l'opportunità di rifocalizzarsi e prepararsi per il prossimo incontro. Il nuovo appuntamento sarà in programma all'inizio di dicembre, quando i neroverdi affronteranno la Juventus al Mapei Football Center.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Settore Giovanile / Data: Dom 17 novembre 2024 alle 19:11
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print