La sessione di mercato ha portato importanti novità in casa Sassuolo con diversi elementi che spingono per lasciare il club e per non giocare in Serie B. Uno di questi è Jeremy Toljan che negli ultimi giorni ha provato a forzare la mano e non ha giocato contro il Cesena. Stando alle ultime indiscrezioni, il giocatore vorrebbe giocare in Serie A ed è spuntata come ipotesi quella del Lecce anche se è subito tramontata.

Il Lecce, con la cessione ufficiale del terzino destro Gendrey all'Hoffenheim, cercava un nuovo laterale di fascia destra. Con Gendrey che intraprenderà una nuova avventura in Bundesliga, il Lecce si è infatti attivato immediatamente per trovare un erede in grado di colmare il vuoto lasciato dal francese. Tra i nomi circolati, è spiccato quello di Jeremy Toljan, attualmente in forza al Sassuolo. Toljan ha espresso chiaramente la volontà di lasciare il Sassuolo e ha adottato un atteggiamento drastico, rifiutandosi di allenarsi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Makoumbou non convocato per Cagliari-Como: l'intrigo con Thorstvedt e il Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: offerta al Venezia per Christian Gytkjaer, le cifre

Flavio Russo, da Lecco: accordo col Sassuolo ma il gol al Cesena ha cambiato tutto

Questa strategia di "forzare la mano" ha portato alla luce una situazione simile anche per altri giocatori in casa Sassuolo, come Kristian Thorstvedt e Armand Laurienté, anch'essi intenti a trovare nuove sistemazioni. Nonostante le intenzioni di Toljan, il Lecce però ha dimostrato sin da subito di  avere altri piani. Infatti, la società salentina ha chiuso per Frederic Guilbert, in forza allo Strasburgo. Dunque, niente Salento per Jeremy Toljan che dovrà guardare altrove per una nuova, eventuale, sistemazione. A riferirlo è Calciomercato.it.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 27 agosto 2024 alle 15:12
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print