Non parlerà quest'oggi Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, alla vigilia del match con la Juve Stabia in programma domani sera al Menti di Castellammare di Stabia. Non ci saranno dunque nuove dichiarazioni del tecnico che si era già proiettato sulla prossima sfida di campionato contro i campani nell'immediato post-partita contro il Modena.

Con i canarini è arrivato un successo per 2-0 che ha regalato una grande gioia ai tifosi che hanno così conquistato il derby. Ora però sarà la volta della gara con la Juve Stabia in un match da non sottovalutare con la squadra guidata da Pagliuca che si trova nella parte sinistra della classifica e da neopromossa è una delle rivelazioni di questa prima parte di stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

FOTO - Il Sassuolo batte il Modena 2-0 nel derby: festa in campo e al Mapei Stadium

Guerriglia urbana dopo Sassuolo-Modena, feriti poliziotti e Carabinieri. La condanna del Sim

Un Sassuolo ancora imperfetto ma il derby è neroverde. Grande curva, grandi tifosi

Grosso come detto aveva parlato nel post-partita del derby. Ecco le sue parole sulla Juve Stabia che tornano utili alla vigilia della trasferta in Campania: "Affrontiamo una squadra che ha grandissima energia - ha detto il mister neroverde a SassuoloChannel - che ha delle belle qualità, che è arrivata a un percorso lungo comune e che quindi una gara sarà molto molto complicata, su un campo in cui hanno faticato tantissimo tante squadre di questo campionato e tutte cose che come dico spesso le sappiamo. Dobbiamo essere bravi a non farci sorprendere altrimenti vuol dire che non ci siamo voluti preparare nella maniera migliore".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 28 ottobre 2024 alle 13:37
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print