Dopo la vittoria maturata ieri sera contro la Reggiana grazie ai gol di Thorstvedt e Mulattieri, gli uomini di mister Grosso si sono ritrovati questa mattina al Mapei Football Center per preparare la sfida di martedì contro il Milan valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa. Il Sassuolo infatti dopo aver batutto il Cittadella e il Lecce si appresta ad affrontare i rossoneri nel match di San Siro che ovviamente potrete seguire anche sul nostro sito con la diretta scritta e tutti gli aggiornamenti, grazie alla presenza del nostro inviato a Milano.

Chi non è sceso in campo ieri ha svolto lavoro defaticante mentre il resto del gruppo dopo una prima fase di riscaldamento ha svolto esercitazioni tecniche, lavoro metabolico a secco e partitelle a tema a campo ridotto. Da valutare in particolare le condizioni di Filippo Romagna, costretto a lasciare anzitempo il campo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Reggiana Sassuolo 0-2, pagelle quotidiani: promosso Toljan, cresce Obiang. Berardi letale

Reggiana, coreografia contro Carnevali e il Sassuolo: "La fede non si compra"

Reggiana Sassuolo il dato ufficiale sugli spettatori e sull'incasso del derby al Mapei Stadium

Si teme uno stop di diverse settimane per il problema al flessore accusato dal giocatore. Grosso non si è voluto sbilanciare dopo la gara ma ha fatto capire che potrebbe trattarsi di qualcosa di serio: "Filippo è uscito, starà fuori un pochino, mi auguro non sia niente di grave, poi lo valuteremo". I neroverdi torneranno in campo domani mattina per una nuova sessione di allenamento.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 30 novembre 2024 alle 16:01
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print