La Sampdoria non è andata oltre il 3-3 in casa con il Catanzaro e la panchina di Andrea Sottil ora traballa sempre più. Domenica prossima i blucerchiati affronteranno il Sassuolo e potrebbero arrivare al Mapei Stadium anche con un altro allenatore in panchina. Sottil però non ci pensa: "Abbiamo approcciato bene la partita, non abbiamo mai sofferto, eravamo aggressivi e ci muovevamo bene, siamo migliorati rispetto a Palermo" le sue parole riportate da TMW.

"Gli episodi ci hanno puniti, nei gol ci sono disattenzioni. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Dobbiamo essere più lucidi, sono dettagli che dobbiamo mettere a posto. Non siamo contenti, siamo più arrabbiati noi dei tifosi che comunque ci hanno sostenuti per tutta la gara. Dobbiamo prepararci per Sassuolo, il nostro pensiero ora è quello. Dobbiamo andare avanti" ha proseguito Sottil.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Insulti al figlio di Berardi da un tifoso della Reggiana. Il commento di Francesca Fantuzzi

Reggiana-Sassuolo. E meno male che non era un derby

Reggiana Sassuolo il dato ufficiale sugli spettatori e sull'incasso del derby al Mapei Stadium

Il tecnico ha parlato così del suo futuro: "Se mi sento in bilico? Penso solo alla prossima partita, il mio pensiero è la squadra. Leonardi? È un ragazzo dalle qualità importanti, altrimenti non lo avremmo portato in prima squadra. Pedrola? In queste fasi del match può essere letale. Questa è una squadra che ha qualità e deve assolutamente riprendere a marciare, ci saranno anche dei rientri importanti e avremo più alternative. Dobbiamo essere più tranquilli mentalmente, leggeri e senza ansia".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 30 novembre 2024 alle 19:26
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print