Sconfitta per 3-1 contro il Real Betis per il Sassuolo Primavera nell'andata del terzo turno di Youth League. Mister Bigica ha commentato così il ko di Siviglia: “Nel primo tempo c’è stato qualche errore individuale di troppo nelle preventive, è mancato coraggio e siamo riusciti a giocare poco, non gli abbiamo fatto male quando ne abbiamo avuto la possibilità. Contro certe squadre se abbassi l’asticella e se non sei al top sotto tutti i punti di vista rischi di perdere le partite” le parole al sito ufficiale del club neroverde.

Il mister ha continuato così: “Complimenti a chi è entrato perché è entrato molto bene, è lo spirito che voglio dai miei ragazzi. Dopo i cambi abbiamo avuto più voglia e più coraggio, abbiamo cominciato a giocare bene con la palla e siamo cresciuti anche d’intensità. Qualche episodio è girato dalla nostra parte e ci ha portato fiducia, se ci avesse detto un po’ meglio avremmo anche fatto il secondo gol. Oggi non avremmo comunque meritato di vincere, ci aspetta ancora il ritorno e cercheremo di capire come sfruttare i 90’ al Ricci. Il calcio è bello perché è imprevedibile, può accadere di tutto”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Christian Frangella firma un nuovo contratto col Sassuolo Primavera

SN - Sandro infortunio: ko il bomber del Sassuolo Primavera, gli aggiornamenti

Real Betis Sassuolo Primavera 3-1: Paco Esteban ne fa 3, Daldum tiene in vita i neroverdi

Infine, Emiliano Bigica ha concluso con un pensiero sulle prossime partite: “Ora bisogna dimenticare, i ragazzi devono stare tranquilli perché fino ad ora hanno fatto un percorso incredibile su tutti i fronti. Per fortuna arriva una partita importante che non ha bisogno di motivazioni. Con la Juventus vogliamo dimostrare che se siamo in quelle posizioni di classifica è perché ce lo meritiamo e che abbiamo le capacità per ribaltare la partita di ritorno.”

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mer 27 novembre 2024 alle 21:09
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print