L'ennesima deludente performance interna del Palermo, culminata nel pareggio contro la Sampdoria, ha acceso polemiche e malcontento tra la squadra e i suoi tifosi. Posizionati tra le aspettative di un campionato avvincente e la dura realtà dei risultati, i supporters rosanero hanno vissuto una domenica che si è conclusa in un clima di crescente tensione.

Al termine dell'incontro, l'allenatore del Palermo ed ex Sassuolo, Alessio Dionisi, ha vissuto un episodio che è finito sotto la lente d'ingrandimento. Un diverbio a distanza con un tifoso, avvenuto alla fine della partita, è stato immortalato dalle telecamere, mostrando un Dionisi visibilmente frustrato e pronto a rispondere per le rime a chi lo criticava dalla tribuna. Le sue parole e il suo gesto, riprese dal sito locale Quotidianopalermo, hanno sollevato un'ondata di polemiche sul tecnico.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Cittadella Pisa, cosa filtra sul verdetto del controricorso. Sassuolo in attesa

Il Sassuolo è la squadra più forte della Serie B. Mancava solo la classifica a dirlo

Il mio Grosso, grasso Sassuolo cadetto. Ora anche capolista

Le telecamere infatti hanno ripreso l'allenatore visibilmente scontento rivolgersi presumibilmente verso un tifoso della tribuna: "Hai rotto il cazzo" le parole dell'allenatore che evidentemente a fine partita ha sfogato così la sua rabbia contro un tifoso che a sua volta, per far scoppiare così l'ex allenatore del Sassuolo, non deve essere andato giù leggero.

Il tecnico Dionisi al termine della gara aveva parlato così del malumore dei tifosi rosanero: “La prestazione è maiuscola, un dominio del genere non capita spesso in B, specialmente contro una squadra come la Sampdoria. Mi dispiace che i ragazzi escano tra i fischi, ma è giusto che la gente manifesti il suo malcontento per la classifica".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Dionisi
Sezione: Non solo Sasol / Data: Lun 25 novembre 2024 alle 16:17
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print