Uno a uno del Sassuolo Femminile nel match interno contro la Roma Femminile. Una prova importante quella delle ragazze di mister Gian Loris Rossi allo stadio Ricci, al cospetto delle campionesse d'Italia. Dopo il pari dell'andata, sempre per 1-1, le neroverdi sono riuscite a fermare nuovamente sul risultato di parità la squadra di Spugna, reduce dalle fatiche in Champions League in settimana. Dopo il match Valeria Monterubbiano ha analizzato la gara ai microfoni di SassuoloChannel.

Ecco le parole della giocatrice del Sassuolo: "Sicuramente è un punto che ci dà tanto. Abbiamo affrontato la partita nel giusto modo, col giusto spirito ed è un punto che ci premia, ma credo che sia più che meritato per come abbiamo approcciato i 90 e più minuti".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Gian Loris Rossi dopo Sassuolo-Roma Femminile 1-1: "Grande partita. La squadra è forte"

Sassuolo Roma Femminile pagelle. Voti: gioiello di Prugna, Caizzo è insuperabile

Sassuolo Femminile, presa la stellina Annija Gabriela Andersone. Ha debuttato a 14 anni

La giocatrice ha elogiato anche i tifosi neroverdi presenti al Ricci: "Sicuramente c'è un tifo che ci dà tanto, ci dà quella carica in più che in questo momento serve e riusciamo a trasformarlo poi in campo e e ci sta dando tanto. Poco prima della partita ho ricevuto una bellissima notizia, mia sorella e il ragazzo sono diventati genitori quindi sono diventata zia per la prima volta e quindi questo pareggio va a Margherita, ben arrivata, una piccola neroverde".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 25 novembre 2024 alle 10:59
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print