Pedro Obiang è entrato nel club dei centenari del Sassuolo nella sfida contro il Mantova. Ora le presenze sono 102 e prima della gara contro la Salernitana il centrocampista neroverde è stato premiato da Veronica e Marco Squinzi per aver tagliato questo importante traguardo con la maglia neroverde.

Il calciatore equatoguineano ha espresso la sua soddisfazione sui social con parole speciali per la famiglia neroverde: "Un traguardo speciale, ma non facile da raggiungere. Ci sono stati momenti difficili, periodi in cui ho sofferto molto, ma è proprio per questo che oggi sono ancora più orgoglioso di essere arrivato a questa cifra".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Cittadella Pisa, cosa filtra sul verdetto del controricorso. Sassuolo in attesa

Il Sassuolo è la squadra più forte della Serie B. Mancava solo la classifica a dirlo

Il mio Grosso, grasso Sassuolo cadetto. Ora anche capolista

Ancora Obiang: "Voglio ringraziare di cuore tutte le persone che mi hanno sostenuto in questo percorso, a partire dall’Amministratore Delegato Carnevali fino a ogni collaboratore che ho incontrato lungo la strada. Ognuno di voi ha contribuito a questo risultato. Grazie alla proprietà, Veronica e Marco Squinzi, per il premio e per aver reso questo traguardo ancora più speciale. Felice di aver festeggiato tutto questo con una vittoria contro una squadra difficile da battere. Ora guardiamo avanti: il mio obiettivo è continuare a dare il massimo e raggiungere tante altre partite con questa maglia. #ForzaSasol #100Partite".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 25 novembre 2024 alle 19:47
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print