Con un comunicato ufficiale, l’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. ha annunciato la nomina di Ferdinando Sforzini a Club Manager. Un passo importante per il club marchigiano che milita attualmente in Serie C e riparte da un ex giocatore che vanta un curriculum impressionante. Con oltre 350 presenze nel calcio professionistico, ha calcato i campi di importanti club italiani come Sassuolo, Hellas Verona, Modena, Vicenza, Palermo e Avellino. La sua carriera, costellata di successi e di momenti memorabili, si è conclusa nel 2021, ma la sua passione per il calcio non si è affievolita.

Dopo il ritiro, Sforzini ha intrapreso un nuovo percorso professionale conseguendo il diploma di direttore sportivo. Il club marchigiano ha espresso grande entusiasmo per questa nuova collaborazione, sottolineando l'importanza di avere un professionista che ha scritto pagine importanti nel calcio professionistico, sperando di riuscire a portare un'aria nuova all'interno del club che non sta attraversando un momento semplice.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Cittadella Pisa, cosa filtra sul verdetto del controricorso. Sassuolo in attesa

Il Sassuolo è la squadra più forte della Serie B. Mancava solo la classifica a dirlo

Il mio Grosso, grasso Sassuolo cadetto. Ora anche capolista

Ecco il comunicato del club marchigiano: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica la nomina del Sig. Ferdinando Sforzini a Club Manager. Con un trascorso da attaccante, con oltre 350 presenze fra i Professionisti, metterà la propria professionalità al servizio di squadra e Club. L’Ascoli Calcio accoglie Ferdinando Sforzini con un caloroso benvenuto".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 25 novembre 2024 alle 20:13
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print