L'A.C. Reggiana, tramite una nota ufficiale del Responsabile Sanitario Dr. Stefano Bondi, ha comunicato dettagli importanti riguardanti la situazione infortuni della squadra. Il capitano Paolo Rozzio sarà sottoposto a un intervento chirurgico alla caviglia sinistra a seguito della lesione osteo-legamentosa subita nella recente partita contro il Catanzaro e salterà sicuramente la prossima partita con il Sassuolo.

La decisione di procedere con l’intervento è stata presa di comune accordo tra il giocatore, lo staff sanitario e la Società, e prevede tempi di recupero più lunghi rispetto a quelli che avrebbe comportato un percorso conservativo. L’operazione è programmata per domani, e la Reggiana spera che il capitano possa tornare in forma il prima possibile per dare il suo contributo alla squadra di Viali.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Doig: "L'arrivo in Italia uno shock. Col Sassuolo vogliamo tornare in A. Grosso è esigente"

Sassuolo con l'attacco, Spezia con la difesa: così Grosso e D'Angelo hanno ribaltato la classifica

Verso Reggiana Sassuolo: Grosso spera nel recupero di Doig, Pieragnolo, Ghion e Lovato

Nonostante l’assente di Rozzio, ci sono anche alcune notizie positive per la Regia, prossima avversaria dei neroverdi. Infatti, Okwonkwo, che ha recentemente affrontato un infortunio, è completamente recuperato e ha partecipato attivamente all’intera seduta di allenamento di ieri. Anche il giovane Shaibu si è dimostrato pronto a tornare in campo, portando un po’ di ottimismo per il proseguimento della stagione.

D’altra parte, la situazione non è altrettanto incoraggiante per il difensore centrale Lorenzo Lucchesi. Dopo un leggero lavoro sul campo effettuato lunedì, il suo rientro per il derby di venerdì sera contro i neroverdi al Mapei Stadium è tuttavia incerto. Anche Luca Cigarini non sembra aver ristabilito completamente la forma necessaria per partecipare al match.

Sezione: News / Data: Mar 26 novembre 2024 alle 16:38
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print