Dopo il doppio successo contro il Daugavpils, nel secondo turno di UYL, i ragazzi del Sassuolo Primavera scenderanno in campo domani, mercoledì 27 dicembre alle ore 16:00, per il terzo turno del percorso campioni di Youth League. Bigica e i suoi affronteranno alla Ciudad Deportiva Luis del Sol di Siviglia il Real Betis, squadra campione del campionato Primavera spagnolo nella scorsa stagione. 

In vista della gara di domani il tecnico neroverde Emiliano Bigica ha commentato così ai microfoni del sito ufficiale neroverde: “Ci apprestiamo a vivere un’altra bella esperienza. Arriviamo alla gara di domani dopo una vittoria convincente e una prestazione importante che ci deve dare ancora più consapevolezza dei nostri mezzi e coraggio per il match di domani. Le sensazioni sono positive, sarà sicuramente una bella partita, incontriamo una squadra forte che ha delle ottime individualità in rosa”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Christian Frangella firma un nuovo contratto col Sassuolo Primavera

SN - Sandro infortunio: ko il bomber del Sassuolo Primavera, gli aggiornamenti

Real Betis Sassuolo Primavera, ora in Youth League si fa sul serio

Il mister dei neroverdini ha poi concluso: “Il Betis ha la fortuna di avere anche la formazione Under 23 e dunque alcuni dei giocatori che incontreremo domani hanno avuto la possibilità di fare esperienza con i più grandi. Noi però dobbiamo pensare a noi e concentrarci su quelle che sono le nostre capacità”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mar 26 novembre 2024 alle 16:18
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print