Matheus Henrique, centrocampista del Sassuolo al centro di numerose voci di mercato, ha fatto chiarezza sul suo futuro, aggiungendo nuova carne al fuoco dopo le parole del suo agente. Il brasiliano è stato protagonista dell'ultima puntata del podcast Denílson Show in Brasile, insieme all'ex funambolo brasiliano, e ha aperto le porte a un possibile addio al club neroverde nelle prossime settimane.

Si è parlato del Cruzeiro ma come vi abbiamo detto ci sono anche club italiani ed europei su di lui: "Se posso scegliere, resterò in Europa, preferibilmente nel campionato italiano. Mi sono già adattato al campionato, alla cultura, alla lingua, al cibo. Ovviamente se arriva una chiamata dalla Premier League è difficile dire di no".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Giovanni Rossi vicino all'Olympique Marsiglia: l'ex Sassuolo in Ligue 1 con De Zerbi

Ritiro Sassuolo 2024/25 a Ronzone, confermato: le date e le info

Mulattieri-Moro-Alvarez-Russo: il Sassuolo ha l’attacco per la B già in casa

Ancora Henrique: "Io, mio ​​padre, Fábio Mello e Gabriel, che curano la mia carriera, ovviamente non lo escludiamo. Qui in Brasile ci sono anche grandi club. Un esempio, c'è il San Paolo, il Flamengo, il Grêmio, Palmeiras, Cruzeiro, Atlético... Queste squadre ti cercano, viste le proporzioni, è come se ti cercassero la Lazio, il Napoli, sono club giganti. Se dovessi scegliere tra restare in Italia o tornare (in Brasile), sceglierei di restare in Italia. Ho ancora dei sogni da realizzare. Ho il sogno di giocare in Champions League, di giocare per un grande club in Italia, in Europa, quindi vedremo cosa succederà di buono per me e per il Sassuolo".

Sezione: News / Data: Mar 18 giugno 2024 alle 10:58
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print