"Può essere". Tanto basta per alimentare un sogno di mercato. Ciccio Caputo torna al Sassuolo in Serie B? Il virgolettato di Giovanni Carnevali, su precisa domanda, sta già scatenando la fantasia dei tifosi neroverdi. Il Sassuolo sta cercando una punta d'esperienza da affiancare ai 'giovani' Mulattieri, Russo e Moro. I neroverdi non si possono più nascondere perché hanno provato a chiudere con il Venezia per il Vichingo Gytkjaer ma senza trovare l'accordo con il giocatore, hanno parlato con Joao Pedro, l'ex Cagliari e Fenerbahce ora svincolato, e ci stanno provando adesso con Ciccio Caputo.

Anche l'ex attaccante neroverde, che pochi giorni fa si è svincolato dall'Empoli, aveva lanciato l'amo nei giorni scorsi: "Ho avuto tante richieste, tra queste quella del Frosinone di Guido Angelozzi che mi conosce bene, purtroppo ho dovuto rinunciare per motivi familiari. Sono stato contattato anche dal Sassuolo". L'attaccante cerca una sistemazione che non sia troppo lontana da Empoli, dove vive attualmente la sua famiglia, ma il Sassuolo è una possibilità.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Serie B: il Sassuolo ha incassato più di tutti, si conferma bottega cara

UFFICIALE - Giacomo Satalino rinnova col Sassuolo: i dettagli del contratto

Carnevali apre al ritorno di Caputo al Sassuolo: "Può essere. Dobbiamo capire lo spirito della B"

Il Sassuolo dunque potrebbe non aver chiuso il suo calciomercato Sassuolo estivo. Potrebbe esserci una piccola appendice con l'acquisto di un bomber navigato che possa portare gol e anche esperienza, da affiancare a Samuele Mulattieri (classe 2000), Luca Moro (classe 2001) e Flavio Russo (classe 2004) e per regalare a mister Fabio Grosso una rosa con tantissime alternative, per poter giocare a una o più punte, con due esterni o con il trequartista. Insomma, per non avere rimpianti e scuse per il lungo e tortuoso cammino.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 11 settembre 2024 alle 13:23
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print