L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma su una delle trattative più calde del mercato: quella riguardante Armand Laurienté, esterno del Sassuolo, che potrebbe presto tornare in Serie A. Il calciatore, secondo le ultime indiscrezioni, ha già le valigie pronte per un cambio di scenario, con la Lazio in pole position per assicurarsi le sue prestazioni.

Laurienté, che ha dimostrato un notevole talento e potenziale, sembra avere già raggiunto un accordo di massima con il club capitolino, con un ingaggio fissato a 1,5 milioni di euro a stagione. L'appeal della Lazio e il progetto tecnico di Marco Baroni sembrano aver convinto il giocatore a sposare questa causa. Tuttavia, la vera sfida rimane quella di convincere il Sassuolo a cederlo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Tutino Sampdoria, c'è l'accordo ma non si può chiudere: c'è la variabile Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: duello con il Torino per Daniele Verde

Berardi Napoli si può fare dopo la cessione di Lindstrom all'Everton

La trattativa tra il club biancoceleste e quello emiliano, infatti, stenta a decollare. La Lazio ha formulato un'offerta di 10 milioni di euro, che però è stata respinta senza tanti complimenti dal Sassuolo. I neroverdi, infatti, chiedono almeno 15 milioni (più bonus) per lasciar partire il loro esterno, e sembrano decisi a non fare sconti, supportati da una visione chiara del valore del proprio giocatore.

Nei prossimi giorni è previsto un ulteriore incontro tra le parti, nel tentativo di trovare un accordo che possa accontentare entrambe le società. Al momento però la posizione del presidente Lotito appare ferma: non sembra intenzionato a investire la cifra richiesta dal Sassuolo per Laurienté. Questo ha portato la Lazio a considerare altre opzioni per soddisfare la richiesta di Baroni di rinforzare il reparto esterni.

Parallelamente, il Parma rimane vigile e interessato alla situazione di Laurienté, pronto a inserirsi nel caso in cui le trattative con la Lazio non dovessero proseguire con successo. La situazione è in continua evoluzione, e solo il tempo dirà quale sarà il futuro del giovane talento francese.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 25 luglio 2024 alle 12:22
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print