Il Sassuolo starebbe puntando gli occhi su Tarik Muharemovic, giovane difensore bosniaco della Juventus attualmente che si è messo in mostra con la maglia della Next Gen. Classe 2003, il centrale mancino non giocherà con la squadra di Thiago Motta e il suo futuro potrebbe presto prendere una direzione diversa.

Dopo aver completato il suo percorso di formazione a Torino, sia la Juventus che l'entourage del calciatore hanno concordato sulla necessità di trovare un nuovo contesto che possa valorizzare il talento del giovane difensore. A Torino, infatti, la concorrenza è spietata e Muharemovic rischierebbe di trovare poco spazio, limitando le sue opportunità di crescita e sviluppo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Horatiu Moldovan al Sassuolo: intesa con l'Atletico Madrid. I dettagli sulla formula

UFFICIALE - Edoardo Iannoni al Sassuolo: colpo di Palmieri dal Perugia

TMW - Sassuolo, scoppia il caso Laurientè: ha chiesto la cessione e non si allena

Il Sassuolo, squadra che ha dimostrato di saper investire sui giovani, potrebbe rappresentare una soluzione ideale per il talento bosniaco. Con un progetto tecnico che mira a dare spazio ai giovani elementi, i neroverdi potrebbero offrire a Muharemovic l'opportunità di mettersi in mostra nella formazione di mister Fabio Grosso. Secondo Giovanni Albanese de La Gazzetta dello Sport, la Juve starebbe trattando con due club.

Il difensore sembrava inizialmente vicinissimo al Genoa. I club stavano discutendo di un accordo, ma pare che non ci sia stata la fumata bianca. Questo ha aperto la porta a nuove possibilità, e il Sassuolo sembra essere pronto a cogliere l'occasione. Oltre ai neroverdi, anche il Genk, club belga  che dà molto spazio ai giovani. Le prossime ore saranno decisive per il futuro di Tarik Muharemovic.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 23 agosto 2024 alle 19:00
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print