La situazione di Armand Laurienté, esterno d'attacco del Sassuolo, si è fatta sempre più fluida nelle ultime settimane. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il calciatore francese avrebbe ricevuto un'interessante offerta dal Lille, club della Ligue 1. Questa proposta potrebbe rappresentare una via d'uscita per Laurienté, che, dopo la recente retrocessione del Sassuolo in Serie B, ha manifestato il desiderio di lasciare il club italiano.

La retrocessione non è solo un fatto di ambizione, ma un cambiamento sostanziale nel percorso di carriera di Laurienté, che ora sembrerebbe non volere affrontare una stagione nella seconda divisione italiana con i neroverdi. Questo desiderio di nuove sfide ha attirato anche l'attenzione di altri club, tra cui la Lazio. Tuttavia, i biancocelesti non sembrano intenzionati a soddisfare le richieste economiche del Sassuolo, che ha fissato il prezzo del suo giocatore tra i 15 e i 20 milioni di euro.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: chiesto al Monza l'attaccante Milan Djuric

UFFICIALE - Lovato Sassuolo: è il terzo acquisto di Palmieri. Le cifre e i dettagli

SN - Sassuolo, accordo vicino con l'Inter: Andrei Radu sarà il nuovo portiere

Nonostante l'interesse di Lazio e Lille, le notizie riguardo ad altre squadre interessate a Laurienté non sembrano positive per i neroverdi. SassuoloNews ha già chiarito che né il Marsiglia né il Fenerbahce sono in corsa per il giocatore, limitando ulteriormente le opzioni per il suo trasferimento. Dunque, attenzione all'irruzione del Lille, club che riesce sempre a valorizzare i talenti, nella corsa ad Armand Laurienté. Con la Lazio interessata a Dia della Salernitana, i neroverdi potrebbero aprire le porte della cessione del francese in Ligue 1.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 08 agosto 2024 alle 14:57
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print