Il Sassuolo su Kostas Manolas? Questa l'indiscrezione lanciata dal giornalista Alfredo Pedullà che ha parlato di un concreto interesse da parte del Sassuolo nei confronti del difensore centrale greco. I neroverdi, come già anticipato, proveranno a regalare a Dionisi un rinforzo anche al centro della difesa. Piace Palomino dell'Atalanta ma nelle ultime ore il club avrebbe mosso dei passi verso il centrale ex Napoli e Roma che ha militato nell'ultima stagione nello Sharjah FC, club degli Emirati Arabi.

Manolas ha da poco risolto il contratto con il club arabo e si appresta a cambiare squadra. Il Sassuolo avrebbe presentato una proposta contrattuale al difensore greco, così come la Salernitana, ma al momento non sarebbe arrivata l'apertura da parte del giocatore che si sta guardando attorno, non è convinto delle due proposte ricevute, e vuole aspettare, forse alla ricerca di squadre più 'blasonate'.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Doig Sassuolo, ci siamo: accordo raggiunto col Verona, le cifre

Vina Flamengo, accordo di massima con la Roma: sarà addio al Sassuolo

Agustin Alvarez alla Sampdoria: ufficiale l'accordo e l'addio al Sassuolo

Manolas ha 32 anni e ha grande esperienza a livello internazionale. Il difensore greco ha vestito le maglie di Aek Atene, Roma, Napoli e Olympiacos fra le altre, prima di andare a giocare nello Sharjah FC nel 2022. Dotato di buon fisico e di un'ottima velocità, KM sarebbe un rinforzo di qualità ed esperienza per la difesa del Sassuolo ma al momento bisogna fare i conti con la volontà del giocatore che non è convinto della proposta. Il club neroverde rimane in attesa per il possibile colpo a parametro zero, un'operazione però al momento difficile.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 19 gennaio 2024 alle 11:13
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print