Come già annunciato, il Sassuolo non vorrebbe rinforzare solo il reparto difensivo ma valuta un nuovo innesto anche in mediana. Per un'entrata serve un'uscita, quindi vedremo se ci saranno sviluppi nelle prossime ore sul fronte Ceide o sul fronte Defrel. Nel frattempo spunta un nome nuovo nel calciomercato Sassuolo: il Sassuolo per la mediana punta a Ardon Jashari, nazionale svizzero 21enne cresciuto nel Lucerna. Il centrocampista classe 2002 ha realizzato 3 gol in 17 presenze in questa stagione e nel recente passato è stato accostato anche a Napoli, Bologna, Verona e Atalanta.

Si parte da una richiesta di 6,5 milioni e si tratta ma il club neroverde starebbe trattando sul prezzo. Serve un nuovo centrocampista visti gli infortuni di Obiang e Racic e Jashari potrebbe fare al caso di mister Dionisi. Mancino naturale, è dotato di un ottima tecnica individuale alla quale associa un’ottima coordinazione palla al piede, è un regista ma potrebbe giocare anche da mezz'ala. Il Sassuolo lo segue da diverso tempo e, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe presto affondare il colpo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: offerta a Kostas Manolas per la difesa

Doig Sassuolo, ora è ufficiale: quanto è stato pagato dal Verona, le cifre

SN - Calciomercato Sassuolo: chiesto indennizzo alla Roma per l'ok a Vina

Grazie alla sua visione di gioco, possiede anche una buona lettura delle trame avversarie e potenzialmente potrebbe essere ancora più efficace in possesso. Nato trequartista, Ardon ha progressivamente arretrato la sua posizione fino al ruolo di regista davanti alla difesa, dimostrando di avere più visione di gioco e interdizione che guizzi da trequartista. Ora il Sassuolo ci prova, con un colpo tra presente e futuro. Dopo l'arrivo del 2002 Josh Doig, dunque potrebbe arrivare anche un altro 2002: il Sassuolo ha messo gli occhi sul centrocampista del Lucerna Ardon Jashari.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 21 gennaio 2024 alle 11:30
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print