Il futuro di Luigi Cherubini, giovane ala sinistra della Roma, sembra essere al centro dell'attenzione del calciomercato. Il contratto del classe 2004 è in scadenza e la società giallorossa si sta impegnando per trovare un accordo per il rinnovo, ma le trattative non sembrano essere semplici. La Juventus, il Cagliari e il Sassuolo si sarebbero già mosse per inserirsi nella corsa al talentuoso giocatore, pronto a sfruttare l'opportunità di un trasferimento a parametro zero in caso di mancato rinnovo con la Roma.

Le tre squadre sembrano essere pronte ad offrire a Cherubini la possibilità di allenarsi con la prima squadra e di giocare con maggior continuità rispetto alla Roma Primavera. La Juventus ci aveva già provato a gennaio, andando vicina all'acquisto del giocatore, ma un problema fisico e anche la volontà del giocatore di non lasciare la Capitale aveva di fatto cancellato l'accordo. Ora però le cose potrebbero cambiare e anche il Sassuolo secondo gli ultimi rumors sarebbe alla finestra.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: la Lazio di Tudor su Josh Doig

Calciomercato Sassuolo: Laurienté pronto a partire, non resterà in B

SN - Calciomercato Sassuolo: mirino su Jari Vandeputte del Catanzaro

Il giovane talento ha dimostrato tutto il suo valore in questa stagione, totalizzando 23 presenze con la Roma Primavera, in cui ha segnato ben 11 reti (andando a segno anche contro i neroverdi) e fornito 8 assist. Inoltre, ha avuto l'opportunità di esordire in Europa League lo scorso ottobre, entrando nel finale della partita contro lo Slavia Praga. La Roma è consapevole del potenziale di Cherubini e sta facendo il possibile per trattenerlo, ma la concorrenza delle altre squadre non rende la situazione facile. E il Sassuolo è alla finestra.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 03 maggio 2024 alle 15:28
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print