Gregoire Defrel può trasferirsi da Sassuolo a Modena! Il sogno di mercato dei canarini infatti ha un nome e un cognome che corrispondono a quello dell'attaccante francese che ha salutato il club neroverde a scadenza di contratto. Dieci anni fa un giovane francese, sconosciuto ai più, che con il Cesena di Bisoli fece faville, segnando gol e dimostrando di avere delle qualità indiscutibili. Ora, con l'esperienza alle spalle e la voglia di riscatto, Defrel potrebbe tornare a giocare per l'allenatore che meglio di tutti lo ha valorizzato.

La sintonia tra i due è nota e il desiderio di ritrovarsi potrebbe essere la molla giusta per far sì che questo sogno diventi realtà. Come scrive La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il Modena, dal canto suo, sa di avere di fronte un'opportunità importante: ingaggiare un giocatore del calibro di Defrel a costo zero sarebbe un colpo importante, che potrebbe dare una svolta alla squadra e portare quel pizzico di qualità in più che serve per competere al meglio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Caso Sassuolo, conferme da Frosinone: sfida a Palermo e Cremonese

SN - Agustin Alvarez può partire: richieste in Brasile e Messico, dipende da Grosso

Consigli-Sassuolo, avanti insieme! Il portiere ha un altro anno di contratto e resterà

Resta da capire se l'aspetto finanziario potrà essere risolto in maniera positiva perché il giocatore ha uno stipendio importante e la speranza del ds Catellani è che Defrel faccia come Caldara, che si è ridotto lo stipendio e sta per diventare un nuovo giocatore gialloblù ma con la volontà di tutte le parti in causa, è possibile che si possa trovare una soluzione che faccia felici sia il Modena che Gregoire Defrel.

Il Modena non vuole rompere gli equilibri di una gestione che, detto dalla proprietà, ha come monte stipendi 12 milioni circa "E' ancora presto per entrare nei dettagli della trattativa", fanno sapere da Modena e già la prossima settimana si saprà qualcosa di più preciso. Nelle prossime settimane si saprà di più, ma intanto non è da scartare un futuro in cui Bisoli e Defrel possano tornare a lavorare insieme.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 28 giugno 2024 alle 09:35
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print