Il Torino è alla ricerca di difensori centrali da regalare al nuovo allenatore Paolo Vanoli, e secondo La Stampa due nomi si fanno sempre più concreti sul taccuino del ds Davide Vagnati: Albian Hadjari, classe 2003 del Lugano, e Martin Erlic del Sassuolo. I granata dunque continuano a guardare in casa neroverde per rinforzare la rosa del nuovo allenatore, dopo essersi timidamente affacciati per Armand Laurienté.

Il primo è quello dello svizzero Hajdari, per il quale la trattativa è in corso ma non è semplice: la concorrenza inglese è agguerrita e il Lugano chiede una cifra non indifferente, sei milioni di euro più il 20% dalla rivendita. Il Torino si è spinto fino a una cifra di circa 4 milioni di euro, ma nelle prossime ore si saprà se l'affare andrà a buon fine o meno.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Carnevali a colloquio con Ruan, Palmieri con Laurienté

Calciomercato Sassuolo: duello con il Torino per Daniele Verde

SN - Caligara al Sassuolo: i dettagli sul contratto e gli accordi Ascoli-Cagliari

Tra i papabili difensori centrali c'è anche il croato Martin Erlic, retrocesso in Serie B con il Sassuolo. Il giocatore croato avrebbe espresso il suo gradimento per un passaggio in granata, ma al momento si tratta solo di un sondaggio e non ci sono trattative concrete. Sul difensore di proprietà neroverde ci sarebbero anche alcuni club della Bundesliga.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 22 luglio 2024 alle 09:19
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print