Giuseppe Pasini, presidente della Feralpisalò ha parlato nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico, Aimo Diana, per tracciare la rotta in vista della nuova stagione e ha risposto anche a delle domande sul mercato parlando in particolare di Mattia Felici, esterno d'attacco classe 2001 che ha fatto bene nella stagione passata con i Leoni del Garda e andrà via. Sulle sue tracce c'è il Cagliari e, come confermato proprio dal presidente, si è fatto sotto anche il Sassuolo.

Ecco le sue parole: "Dobbiamo ripartire e lo facciamo con entusiasmo e voglia di fare bene. Sappiamo che è un campionato difficile, ritroviamo squadre che due anni fa erano già con noi come Padova, Vicenza e Triestina, ma noi vogliamo costruire una squadra per fare bene. L'obiettivo di quest'anno non è la promozione immediata ma di fare un percorso di crescita. Tanti giocatori sono rientrati e questo ci ha dato la facoltà di non portarci dietro contratti pesanti anche in Serie C. L'entusiasmo c'è e riprendiamo con fiducia".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, saldi dopo la retrocessione? Macché! Carnevali va in doppia cifra

Calciomercato Sassuolo, rilancio per Felici. Cagliari in vantaggio, resiste la Cremonese

SN - Flamingo dall'Utrecht al PSV: fa cassa il Sassuolo con la % sulla rivendita

Piccola parentesi anche sul mercato: "Felici non ha ancora nessun accordo con il Cagliari, si è fatto sotto il Sassuolo. Con un milione di euro il giocatore rimane qua, perché i valori sono ben diversi".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 06 luglio 2024 alle 20:09
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print