Il Milan entra in gioco per Davide Frattesi? L'atteso ingresso in scena del club rossonero potrebbe anche sparigliare le carte. L'Inter, come noto, è in pole per l'ingaggio del centrocampista del Sassuolo, forte dell'intesa di massima già raggiunta con il giocatore, ma non ha ancora chiuso con il Sassuolo e dunque in questo momento ogni scenario è da tenere ben aperto e in grande considerazione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, Sky: "Sprint per Mattia Viti: accordo vicino"

Mulattieri Sassuolo: "I neroverdi sentono di averlo in pugno anche senza Frattesi-Inter"

Berardi Juve per il dopo Di Maria: Allegri può giocarsi la carta Magnanelli

Oggi, secondo Sky Sport, andrà in scena un incontro tra le dirigenze neroverdi e rossonere per parlare proprio di Davide Frattesi. Il Milan ha fatto cassa con la cessione di Tonali al Newcastle e può reinvestire la somma incassata, circa 80 milioni. Il Sassuolo chiede 35-40 milioni di euro per cedere il suo gioiello. Occorrerà discutere, negoziare e magari anche studiare una formula che possa permettere alle parti di raggiungere un’intesa e condurre l’affare in porto. Difficile, ma non impossibile, con Colombo o Daniel Maldini che potrebbero essere utilizzati come contropartite. Sullo sfondo anche la Roma, Juve ormai che sembra essere uscita di scena.

AGGIORNAMENTO - Ieri c'è stato un summit tra Sassuolo e Inter, svelato da Di Marzio: “Il Sassuolo ieri ha incontrato l'Inter, discutendo a lungo della trattativa Frattesi. Oggi, è invece il turno del Milan. L'Inter si è mossa in anticipo e alla fine di questa giornata si capirà meglio quale delle due offerte accontenta di più il Sassuolo e il giocatore.”

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 04 luglio 2023 alle 15:10
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print