Con l'apertura del calciomercato estivo, si delinea una possibile sinergia tra Sassuolo e Reggiana con l'obiettivo comune di valorizzare giovani talenti e costruire squadre competitive. Il direttore sportivo del Sassuolo, Francesco Palmieri, potrebbe mettere a disposizione della Reggiana alcuni giocatori che sono tornati dai vari prestiti e che potrebbero non rientrare nei piani del tecnico Fabio Grosso per la prossima stagione.

Tra i nomi più interessanti che potrebbero approdare alla Reggiana spiccano Andrea Ghion, Alessandro Mercati, Kevin Miranda, Luca D’Andrea, Luca Moro. Questi giocatori potrebbero lasciare il club neroverde in estate e qualcuno di loro potrebbe approdare in granata per provare a seguire le orme di Edoardo Pierangelo che rientrerà alla base.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: per Berardi sempre 30 milioni. Ci sono Milan, Juve e Roma

SN - Agustin Alvarez può partire: richieste in Brasile e Messico, dipende da Grosso

Calciomercato Sassuolo: mossa per Talia e Capellini ma il Benevento fa muro

Andrea Ghion e Alessandro Mercati, centrocampisti dalle spiccate doti tecniche e tattiche, potrebbero portare equilibrio e creatività al centrocampo della Reggiana. Kevin Miranda torna dal prestito al Catanzaro, potrebbe diventare un rinforzo importante per la retroguardia dell'ex difensore William Viali mentre Luca Moro, Luca D’Andrea e Agustin Alvarez, attaccanti giovani e promettenti, potrebbero aumentare le opzioni in attacco. Inoltre, la disponibilità di giocatori come Riccardo Ciervo e Jacopo Pellegrini, entrambi con esperienza in Serie B, rappresenterebbe un ulteriore valore aggiunto per la Reggiana.

Questa possibile collaborazione tra Sassuolo e Reggiana potrebbe portare benefici reciproci. Da un lato, il Sassuolo avrebbe l'opportunità di far crescere i propri giovani talenti in un ambiente competitivo, mentre dall'altro la Reggiana potrebbe rafforzare la propria rosa con giocatori di qualità, pronti a dare il massimo per la squadra. Vedremo se ci sarà spazio dunque per un nuovo importante accordo tra i due club sul mercato.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 29 giugno 2024 alle 10:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print