Simone Cinquegrano come Edoardo Pieragnolo? Sassuolo e Reggiana, nonostante la retrocessione in B che porterà i neroverdi a giocare nello stesso campionato della Regia, starebbero studiando alcune soluzioni sul mercato. Dopo i prestiti della passata stagione che riguardavano Satalino, Romagna, Pieragnolo e anche Janis Antiste, le due società starebbero parlando anche di Simone Cinquegrano, terzino destro classe 2004 protagonista con la maglia del Sassuolo Primavera nell'ultima stagione.

"Dovrebbe essere a buon punto anche la trattativa per Simone Cinquegrano, promettente terzino destro classe 2004 di proprietà del Sassuolo con cui è diventato campione d’Italia Primavera (33 presenze, 4 gol e un assist)" scrive Il Resto del Carlino - edizione Reggio Emilia che parla dunque di contatti e trattativa già ben avviata tra le parti in causa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: la posizione di Mulattieri al vaglio della dirigenza

Sassuolo, vendere per ripartire. Da Laurienté a Pinamonti: riapre la gioielleria

SN - Matheus Henrique al Cruzeiro: le cifre. Al Sassuolo 10 milioni ma coi bonus

Nei giorni scorsi il nome di Cinquegrano è stato accostato al Carpi ma il futuro dell'italo-argentino potrebbe essere in Serie B e da avversario del Sassuolo. Scatto dunque della Reggiana nei confronti del laterale di proprietà del club neroverde, grande protagonista della cavalcata Scudetto e in gol anche nella finalissima contro la Roma: nei prossimi giorni capiremo di più. Se son rose...

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 22 giugno 2024 alle 12:20
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print