Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Parma, è intervenuto ai microfoni dei media presenti, tra cui SassuoloNews.net, a Rimini per il Gran Galà di apertura ufficiale del calciomercato 2024/2025. Ecco le sue parole in esclusiva al nostro inviato: "Mercato scoppiettante per noi? Se si intende alla ricerca della continuità e del proseguimento di un progetto allora sì, se si intende un mercato caratterizzato da molti, molti acquisti allora no. Lo abbiamo già detto e lo ribadisco, la nostra idea è provare a dare continuità alla squadra che ha vinto la B, con tanti giovani pronti per affrontare questo campionato. È chiaro che qualche ritocco ci sarà, qualcuno è già arrivato, ma sicuramente non faremo tantissimo".

Ferrari può rispondere all'identikit cercata per il ruolo di difensore?
"In quel ruolo lì siamo abbastanza coperti, abbiamo giovani bravi come Valenti, Balogh, Circati, Delprato può giocarci, rientra Cobbaut e poi c'è Osorio, che sta facendo una grandissima Copa America con il Venezuela ed è il profilo di esperienza. Siamo tranquilli in quella posizione".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Carnevali: "Vogliamo la A. Cessioni con giuste offerte. Tutino o Coda? Siamo alla finestra"

Calciomercato Sassuolo: tra Felici e Caso, incroci con la Cremonese

Gian Marco Ferrari Cremonese, chiusura vicina dopo l'addio al Sassuolo

Pinamonti per l'attacco è un nome valido?
"Anche lì noi siamo abbastanza coperti, Bonny è il nostro centravanti e, anche se giovane, è reduce da una stagione importantissima e può darci una grossa mano in Serie A. Vediamo. Il gioco dei nomi è abbastanza difficile perché realmente di concreto non c'è niente".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 02 luglio 2024 alle 10:46
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print