Colpo a sorpresa per il Sassuolo. Dopo aver ceduto Uros Racic, il club neroverde rinnova il suo centrocampo con un giovane e italiano. È ufficiale infatti la firma di Edoardo Iannoni, centrocampista classe 2001, riscattato dal Perugia in estate e già ceduto. Ex Salernitana, cercato da diversi club, sembrava vicino al trasferimento al Catanzaro ma Palmieri, come già avvenne con Caligara che sembrava a un passo dal Cosenza, 'scippa' un altro centrocampista alla concorrenza portandolo in neroverde.

Accordo di quattro anni per il centrocampista, con il Sassuolo che dunque scommette su di lui. Ecco la nota del club: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Perugia Calcio le prestazioni sportive di Edoardo Iannoni (centrocampista, 2001)".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Horatiu Moldovan al Sassuolo: intesa con l'Atletico Madrid. I dettagli sulla formula

Sassuolo, sorpasso al fotofinish sul Catanzaro: vicino Edoardo Iannoni del Perugia

TMW - Sassuolo, scoppia il caso Laurientè: ha chiesto la cessione e non si allena

E ancora: "Nato a Roma, inizia a giocare a calcio nelle giovanili dei giallorossi ed esordisce in Serie D con il Trastevere nella stagione 2019/2020. A giugno 2020 viene acquistato dalla Salernitana, con cui debutta in Serie B prima di andare in prestito alla Juve Stabia e all’Ancona. Nell’estate del 2022 arriva in prestito al Perugia: in Umbria trascorre due stagioni ad alto livello, collezionando 67 presenze tra Serie B, Coppa Italia, Serie C e Coppa Italia Serie C".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 23 agosto 2024 alle 18:50
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print