Al Sassuolo, eufemismo, non è andato giù l'arbitraggio di Simone Sozza di Seregno. Contestati i due gol realizzati dalla Salernitana. Il primo è arrivato su calcio di rigore per un contatto Ferrari-Tchaouna ma il difensore neroverde sembra prendere la palla, mentre il secondo è arrivato al 92' con i neroverdi che protestano per un fallo di Pirola a inizio azione su Defrel, non sanzionato da Sozza.

Davide Ballardini ha visto gli episodi in tv e, arrabbiato, ha scelto di non presentarsi davanti ai microfoni. A presentarsi davanti ai microfoni così è stato Giovanni Carnevali, l'amministratore delegato dei neroverdi, che ha spiegato la decisione: "Dobbiamo fare le interviste per una questione di rispetto ed è giusto che venga. Mister Ballardini ha visto le immagini, si è incavolato, e ha lasciato a me il compito".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Salernitana Sassuolo moviola e VAR: rigore Ferrari-Tchaouna, fallo su Defrel sul 2-2

Carnevali in conferenza: "Non siamo contenti del sistema arbitrale. Ballardini arrabbiato, non parla

Salernitana Sassuolo pagelle. Voti: Bajrami e Laurienté ok, Doig e Ferrari male

Ancora Carnevali: "Non è contento lui, non siamo contenti noi, ma non siamo contenti del sistema arbitrale. Non siamo una società che si lamenta, anzi, abbiamo sempre cercato di andare incontro al sistema arbitrale, basti pensare al ddoppio giallo su Bijol con l'Udinese, anche stasera il fallo su Defrel è clamoroso e anche il fallo da rigore sarebbe da rivedere".

Sezione: News / Data: Ven 05 aprile 2024 alle 23:34
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print