CosenzaSassuolo Calcio in campo allo stadio San Vito Marulla dei 32esimi di Coppa Italia, stagione 2022/2023. Chi vince affronterà la vincente tra Cremonese e Ternana. Primo incrocio assoluto tra i rossoblù e i neroverdi mentre mister Alessio Dionisi è imbattuto contro i calabresi: 2 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte. Prima assoluta con Cosenza e Sassuolo per il fischietto sardo Cossu che ha diretto per 5 volte il Sassuolo Primavera con un bilancio di 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Di seguito gli episodi da moviola di Cosenza-Sassuolo. Di seguito gli highlights di Cosenza-Sassuolo di Coppa Italia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Domenico Berardi assente in Cosenza Sassuolo di Coppa Italia: il motivo

Serie A, maxi-recupero nei primi tempi e per le esultanze: Parma-Sassuolo apripista

Cosenza Sassuolo regolamento Coppa Italia: cosa succede in caso di pareggio al 90'

5' - CALCIO DI RIGORE AL COSENZA E SASSUOLO IN 10 PER L'ESPULSIONE DI VITI, ANZI NO! Neroverdi in difficoltà su un lancio lungo dalla metà campo: grande aggancio di Tutino che sfugge alla marcatura di Viti che lo stende all'interno dell'area. Per Collu è rosso e rigore, il VAR lo richiama e dopo aver rivisto più volte l'episodio ammonisce il difensore ma conferma il rigore. Dal dischetto va Tutino: Consigli da una parta, palla dall'altra. Cosenza in vantaggio.

45'+4 - GOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! BAJRAMI! Nel recupero la pressione neroverde porta al gol del pareggio! Arriva il lampo del Sassuolo con la bella azione del numero 11, in combinazione con Matheus Henrique: l'albanese fa secco Meroni con una grande sterzata e batte Micai trovando il gol dell'1-1 con un tiro potente di mancino che si infila sotto la traversa.

75' - GOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Break di Vina che trova Mulattieri al limite dell'area: tocco sbagliato che favorisce Pinamonti, il 9 non tira e appoggia per Defrel che prova a premiare i compagni in area ma il cross viene ribattuto, poi Henrique calcia ma viene murato. Sul prosieguo ci prova anche Laurienté: tiro deviato in corner. L'arbitro non fa battere il corner e parla col VAR, poi va al monitor. Braccio netto e largo di Meroni sul tiro di Laurienté: è rigore per i neroverdi. Pinamonti sul dischetto in assenza di Berardi: sceglie la potenza Pinamonti e spiazza Micai, segnando il gol del sorpasso.

90' - GOL DEL COSENZA! MAZZOCCHI! Calcio di punizione laterale per il Cosenza battuto da Calò: colpo di testa di Mazzocchi che anticipa Erlic e palla imparabile per Consigli. Beffa nel finale per i neroverdi.

105' - GOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! CEIDEEEEEEE! Ancora uno spunto importante del norvegese che mette al centro per Defrel, che non ci arriva, palla a Toljan che trova Volpato: colpo di testa e grande parata di Micai, poi Ceide non sbaglia il tap-in.

115' - GOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Altra bella azione del Sassuolo che sfonda sulla destra: Toljan dal fondo al centro, stavolta sì, per Mulattieri che viene anticipato da Martino che fa autogol. 2-4 per il Sassuolo.

118' - GOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! STAVOLTA È DI MULATTIERI! Volpato pennella per Mulattieri che anticipa Micai in uscita e di testa trova il gol del poker.

Cosenza Sassuolo highlights
Sezione: News / Data: Dom 13 agosto 2023 alle 17:55
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print