Il mondo del calcio si stringe attorno a Domenico Berardi. Il campione neroverde ha ricevuto quest'oggi la diagnosi dopo l'infortunio rimediato ieri in occasione di Hellas Verona-Sassuolo: lesione completa del tendine d'Achille. Stagione finito, rientro in campo tra 9-10 mesi, vorrebbe dire fine 2024-inizio 2025. Dopo le parole di Eusebio Di Francesco al suo figlioccio calcistico, sono diversi gli attestati di stima che stanno arrivando in queste ore nei confronti del numero 10 del Sassuolo.

La Nazionale ha voluto mostrare vicinanza nei riguardi di Mimmo, che con ogni probabilità sarebbe stato convocato da Luciano Spalletti per il prossimo Europeo in Germania: "Torna presto Mimmo" ha scritto la Federazione sui social. I messaggi però arrivano anche dai 'rivali'. "Forza Domenico #Berardi, ti aspettiamo in campo per altre grandi sfide" il tweet dell'Inter.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Hells Verona: la sfiga, i Simpson e gli inferni del Sassuolo. Forza Mimmo!

Infortunio al tendine d'Achille per Berardi, l'esperto e i precedenti: "I tempi di recupero"

Berardi, il bollettino del Sassuolo: lesione ompleta del tendine d’Achille. Domani l'operazione

La moglie Francesca Fantuzzi che gli ha dedicato un commosso post su Instagram: "Tornerai più forte di prima. I tuoi bimbi torneranno ad esultare e tifare per te, con tanto amore e tanta pazienza tutto si sistemerà. Ti amiamo". Numerose le risposte al post della Fantuzzi, tra i quali spicca quello della moglie di Spinazzola che proprio come Mimmo è stato costretto ai box per lo stesso infortunio. Miriam Sette, moglie del calciatore della Roma, è stata al fianco di Spinazzola nei complicati momenti successivi agli infortuni: "Noi ne sappiamo qualcosa purtroppo - ha risposto al post della Fantuzzi - ma come hai detto tu tornerà più forte di prima. Vi abbracciamo forte forte". 

Sezione: News / Data: Lun 04 marzo 2024 alle 14:38
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print