Nedim Bajrami ci sarà: è questa la prima sentenza lanciata da Alessio Dionisi durante la conferenza stampa di viglia di Sassuolo-Bologna. L'allenatore toscano ha fatto il punto della situazione sugli infortuni di casa neroverde ma non si è sbilanciato sulle loro condizioni, un po' anche per scaramanzia, perché il tecnico ha spiegato che nelle ultime settimane dopo aver parlato delle condizioni dei suoi giocatori ha dovuto fare i conti con alcuni infortuni, vedi quello di Alessio Cragno pre-Lazio.

Contro il Bologna non saranno a disposizione per la sfida di sabato i centrocampisti Matheus Henrique e Pedro Obiang e l'attaccante Agustin Alvarez. Niente da fare infatti per questi tre calciatori, per El Canario come noto bisognerà ancora aspettare qualche mese.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Nasce il Canale Whatsapp di SassuoloNews: è gratis! Come iscriversi, le info

Dionisi conferenza stampa pre Sassuolo Bologna: "Con coraggio e gli attributi" VIDEO

Sassuolo, troppe sconfitte nel 2023: è il dato peggiore in Serie A

Da valutare le condizioni di Alessio Cragno: il portiere ha saltato l'ultima sfida con la Lazio per un problema alla spalla, si è allenato con la squadra, ma non è ancora al 100% e Dionisi potrebbe anche non rischiare, in vista poi della sfida di Coppa Italia giovedì con lo Spezia.

Stando a quanto appreso da SassuoloNews.net, non sarà della partita Matheus Henrique, ancora alle prese con i postumi dell'infortunio al bicipite femorale subito prima della partita in casa del Lecce. Potrebbe recuperare, almeno per essere convocato e per mettersi a disposizione (ma difficilmente giocherà dal 1' minuto), il difesore centrale Mattia Viti.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-BOLOGNA

Segui SassuoloNews.net su Facebook, XInstagram, TelegramYoutube e sul nuovo canale Whatsapp per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

Sezione: News / Data: Ven 27 ottobre 2023 alle 12:54
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print