Il Sassuolo recupera Pedro Obiang, Samu Castillejo e Marcus Pedersen ma deve fare i conti forse con 5 assenze contro la Fiorentina. Due non ci saranno di sicuro, parliamo naturalmente del lungodegente Domenico Berardi, a lungo oggetto del desiderio dei viola, ma ko per la lesione del tendine d'Achille di oltre un mese fa. Out per squalifica anche l'altro esterno offensivo titolare, vale a dire Armand Laurienté. A loro però si aggiungono anche Kristian Thorstvedt, Luca Lipani e Gregoire Defrel.

Ad annunciare il possibile forfait dei tre è stato il tecnico neroverde Davide Ballardini che ha parlato così alla vigilia degli indisponibili in vista della trasferta del Franchi: "Assenti? Ad oggi noi abbiamo Laurenté che è squalificato, Lipani che adesso deve fare degli esami perché non sta bene e poi il dubbio può essere Thorstvedt che oggi riposa e vediamo domani come sta, ma ad oggi i dubbi sono questi". Anche Gregoire Defrel è ko per un fastidio al polpaccio sinistro".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Di Marzio: "Palmieri pronto a lasciare il Sassuolo, lo cercano 4 club"

SN - Pomini: "Faccio il tifo per il Sassuolo, è casa mia. Salvezza, Consigli, Cragno: dico tutto"

Rapporto punti conquistati-monte ingaggi Serie A: male il Sassuolo

Defrel sicuramente out, è arrivato il comunicato del Sassuolo: "Gregoire Defrel ha accusato un fastidio muscolare al polpaccio sinistro. Le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni". Luca Lipani deve fare gli esami e dunque anche lui sicuramente non sarà della partita domenica. L'unico recuperabile, leggendo le parole di Ballardini, sembra essere proprio Kristian Thorstvedt. Il norvegese non è al 100% ma potrebbe stringere i denti e potrebbe giocare domani contro la Fiorentina. Ma è un Sassuolo in emergenza quello che domani si presenterà al Franchi contro la Fiorentina in una sfida decisiva per il suo cammino.

Sezione: News / Data: Sab 27 aprile 2024 alle 12:17
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print