Molto sfortunato Matteo Lovato. La sua avventura con la maglia del Sassuolo, quella che sarebbe dovuta essere del rilancio e del riscatto, non è iniziata nel migliore dei modi. Prima il rosso rimediato nella gara contro il Bari e che ha lasciato in 10 i suoi per un'ora, poi l'infortunio rimediato quando Grosso aveva cominciato a dargli fiducia dal 1' minuto, contro il Catanzaro, inserendolo da titolare nella difesa a 3 dopo la buona prova di una settimana prima quando contro la Carrarese fu preferito a Odenthal.

Ora però per il difensore centrale arrivato dalla Salernitana è arrivata una brutta notizia. L'infortunio rimediato contro il Cosenza nell'ultima partita di campionato e che ha costretto al cambio forzato mister Grosso nella ripresa, non è lieve e costringerà il centrale a rimanere fuori dai campi per diverso tempo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Lecce Sassuolo 0-2, pagelle quotidiani: Muharemovic-D'Andrea top per gli ottavi

Sassuolo, si' Gruosso! Leccelso lavoro del tecnico sulla testa. E il mercato funziona

Milan Sassuolo Coppa Italia, si torna a San Siro: le date degli ottavi di finale

Per Lovato si tratta di una lesione di alto grado del muscolo bicipite femorale della gamba sinistra. Un duro colpo per il difensore e anche per Fabio Grosso che contava sulla voglia di rivincita del ragazzo. Ecco la nota ufficiale del club sulle condizioni del centrale classe 2000: "Gli esami strumentali effettuati a Matteo Lovato hanno evidenziato una lesione di alto grado del muscolo bicipite femorale della gamba sinistra. Il calciatore verrà rivalutato nei prossimi giorni".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 25 settembre 2024 alle 15:55
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print